Per completare l'arredamento del soggiorno non possono mancare tavolini, tappeti e oggetti personali. Scegliete gli stili più adatti per dare profondità e vivacità ai vostri ambienti

Proprio come gli elementi essenziali, anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale per l'arredamento di un salotto: sotto carti aspetti possiamo osare di più nella scelta e questo caratterizzerà ulteriormente lo stile di questa stanza.

Un soggiorno non può essere considerato tale senza un tavolino: vero accentratore di tutti gli altri accessori offre un comodo appoggio ed è fondamentale per completare l'intera stanza.

Che sia realizzato in vetro, in legno o che sia un pouf, un tavolino è uno degli elementi essenziali che un salotto deve avere.

Anche se disponete del divano più comodo del mondo, potreste sentire la necessità di un ulteriore supporto per la schiena, o per la testa nei momenti di relax.

Per questo non possono manca alcuni comodi cuscini, che oltre al fattore comfort rappresentano il modo migliore per aggiungere colori e vivacità alla stanza.

Soprattutto se il divano è di colore neutro potreste avere la necessità di cuscini di colori vivi e accentuati, possibilmente coordinati con altri accessori nella stanza.

Per completare il look di un soggiorno anche la presenza di un tappeto è davvero fondamentale; contribuisce infatti a rendere i vostri spazi ospitali e invitanti.

Sceglete un tappeto che sia piacevole per i vostri piedi, che sia morbido, caldo e liscio.

Infine l'aggiunta di qualcosa di personale renderà il vostro salotto unico e accogliente. Sfrutta lo spazio sui tavolini per collocare le foto di famiglia e usa  cornici originali per rendere la stanza più accogliente e personale.